Flavia Pennetta, regina italiana del tennis e vincitrice degli US Open 2015, è arrivata in volo a Milano per visitare il Padiglione Coca-Cola ad Expo Milano 2015, accolta da Antonio Rossi, Assessore allo Sport e Politiche per i Giovani della Regione Lombardia, dal Commissario Unico di Expo Giuseppe Sala e da Kim Alexander, General Manager Coca-Cola per Expo Milano 2015.
“Sono davvero felice di essere qui al Padiglione Coca-Cola insieme a tutti voi! Innanzitutto, vorrei congratularmi con Coca-Cola per aver concepito il proprio Padiglione pensando già alla sua destinazione post Expo. Trovo geniale l’idea di utilizzarlo per coprire un campo da basket e che verrà donato alla città di Milano” – ha dichiarato Flavia Pennetta.
Infatti, come detto in questo post, il Padiglione è stato concepito per trasformarsi in un campo da basket. Al termine dell’Esposizione il Padiglione verrà difatti smontato e ricostruito per diventare uno spazio coperto dove praticare attività fisica e sportiva, a beneficio della comunità locale.
Flavia Pennetta ha concluso condividendo uno dei valori chiave di Coca-Cola: “Per esperienza personale posso dirvi: fate tanto sport perché il movimento è davvero felicità!”.
All’interno della nostra guida FamilyExpo2015 trovi tutte le informazioni sul Padiglione Coca Cola.
Autore: Marta Ferrari