Ecco a voi la guida FamilyExpo2015

Milano Expo 2015 è sicuramente una grande occasione per riflettere su tematiche importanti quali la corretta alimentazione e lo sviluppo sostenibile.

copertina

Percorrendo i due chilometri del Decumano si ha la possibilità di girare il mondo e assaporare le diverse tradizioni culinarie. Vi assicuro che è un’esperienza unica da condividere con i propri bambini!

Noi di FamilyLife abbiamo pensato che una guida FamilyExpo2015 potesse essere d’aiuto a tutti coloro che vogliono organizzare la visita al sito espositivo.

Per scaricare la guida CLICCA QUI

Per creare questa guida abbiamo coinvolto alcune mamme blogger, provenienti da tutta Italia, che hanno “testato” e “approvato” i servizi dedicati alle famiglie di ogni singolo padiglione.

4

Speriamo che il nostro lavoro possa essere utile per organizzare e rendere indimenticabile la vostra visita al sito espositivo di Milano Expo 2015.

blogger2Nella guida troverete informazioni utili per acquistare i biglietti, per raggiungere il sito espositivo e alcune proposte di itinerario pensate in base all’età dei vostri bambini.

itinerariInoltre troverete alcune schede di approfondimento dedicate ai servizi presenti nel sito espositivo.

In particolare:

  • CASCINA TRIULZA

triulza (2)

  • CHILDREN HOSPYTALITY CHICCO

GRUPPO2

  • CHILDREN PARK

CHILDREN

Infine, per ogni padiglione, abbiamo creato una mini-scheda di presentazione dove troverete i servizi per famiglie testati e approvati.

ATTIVITA’ PER BAMBINI

FAST PASS PER DONNE INCINTA E PASSEGGINI

AREA RISTORAZIONE / MENU’ PER BAMBINI

SPETTACOLO O VIDEO

A ogni padiglione abbiamo dato da 1 a 5 stelle in base ai servizi proposti.

IMPORTANTE: il nostro lavoro non vuole essere un giudizio sul Padiglione o sulle attività proposte! Vogliamo solo agevolare le famiglie in visita al sito espositivo nella scelta dei padiglioni da visitare con i loro bambini.

Se avete idee o suggerimenti per ampliare la guida o migliorarla non esitate a mandarceli via mail ( redazione@famiglieduepuntozero.it )

Un particolare ringraziamento va a

3

Alexandro Fiumara, Gianmarco Sozzi, Cecilia Vicinanza, Simone Stanghellini, Chiara Vitobello, Achille Mantovani, Donata Dominoni, Lorenzo Andreotti, Martina Raneri.

Buon Expo2015!

Autore: Marta Ferrari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *