Un Brunch a misura di famiglia ? Ci vediamo all’Idroscalo di Milano

Quando si parla di Idroscalo viene subito in mente Central Park. No, non sono impazzita : per i milanesi questo bellissimo parco alle porte di Milano è un polmone verde da frequentare in tutte le stagioni. 

Perché l’Idroscalo non fa più rima solo con estate. L’obiettivo dell’amministrazione del Parco è, infatti fare il modo che uno dei luoghi più simbolici della città torni a vivere in qualunque giorno dell’anno, attraverso un progressivo processo di destagionalizzazione che trasformi il parco in un punto di riferimento per i milanesi, per i residenti della provincia e per i tantissimi turisti. Con proposte dedicate allo sport, al relax, all’intrattenimento e naturalmente alla buona tavola.

E da oggi sarà possibile anche viverlo quando si ha voglia di un Brunch formato famiglia presso Santambrogio 1981

Santambrogio 1981, un nuovo locale poliedrico, aperto dalla colazione alla sera, incentrato sulla cucina di alta qualità e sull’accoglienza delle famiglie attraverso il suo esclusivo “Family brunch”. Un nuovo punto di riferimento green, eco-sostenibile, contemporaneo ma allo stesso tempo legato alla tradizione del territorio e alla tutela dell’ambiente.

La location è mozzafiato, con una vista che domina il parco Idroscalo e il suo bacino di acqua dolce. Una vista da godere in estate, all’aria aperta. Ma anche in inverno, grazie al dehor fruibile in qualunque giorno dell’anno e all’esclusivo “kit inverno” con un morbidissimo plaid e un menu ad hoc, in grado di scaldare anche le giornate più fredde.

Ecco perché Santambrogio 1981 ha fatto della destagionalizzazione uno dei suoi punti cardine. Con un’attenzione particolare alle famiglie e ai più piccoli. La location promuove, infatti, un nuovo format che unisce intrattenimento e cucina: il Family brunch. Una parentesi dedicata ai genitori e ai loro bambini, con tanto buon cibo e divertenti momenti di intrattenimento.

Il prossimo appuntamento è fissato per  l’11 dicembre  e sarà dedicato al Natale. Grandi e piccini, accompagnati da due animatori, potranno dedicarsi al face painting  (dalle 12 alle 13.30), a divertenti momenti di animazione con giochi a tema (dalle 13.30 alle 14.30) e al laboratorio creativo dedicato alla magia del Natale (dalle 14.30 alle 16).

Ma l’attenzione per i più piccoli è anche nei servizi. Santambrogio 1981 dispone infatti anche di corner nursery, di un’area parcheggio per passeggini e carrozzine. E naturalmente anche di giochi, fogli e matite colorate per aiutare i bambini a scatenare la propria fantasia mentre i genitori si concedono un momento di relax.

Insomma, l’Idroscalo nella sua affascinante versione invernale si presenta in una veste completamente nuova. A disposizione di grandi e piccini.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *