Dory nel tuo acquario? Impariamo insieme i segreti del pesciolino più amato

Se anche voi vi siete innamorati del pesciolino Dory e della sua personalità stravagante, non potete mancare a questo interessante appuntamento Formato famiglia.

dorySabato 1 ottobre alle 9.30, il mitico pesce chirurgo aspetta grandi e piccini al garden store Agri Brianza.  Durante la mattinata, infatti, avremo la possibilità di partecipare ad un corso per imparare tutti i segreti della pesciolina blu più amata del momento.

In compagnia di due esperti di acquariologia, Federico van Winden di Agri Brianza e Gabriele Margoni di Acquatic Life, i partecipanti scopriranno quali sono le condizioni ideali per allevare il pesce chirurgo e come prendersene cura al meglio, nel rispetto delle sue caratteristiche ed esigenze.
Durante il corso, destinato agli adulti che possono essere accompagnati dai più piccoli (1 adulto e 1 bambino), della durata di circa due ore, verrà illustrato qual è l’acquario ideale per Dory e quali sono gli accorgimenti da osservare prima di adottare questo splendido animale.
Per iscriversi al corso: http://www.agribrianza.net/corso/tutti-pazzi-per-dory-lacquario-marino-per-il-pesce-chirurgo/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *