Avete in programma pranzi e cene ma non sapete da dove incominciare? Niente Panico!
Noi di familyLife vogliamo darvi qualche idea molto semplice (e veloce!) per i vostri appuntamenti #FormatoFamiglia.
Avete in programma pranzi e cene ma non sapete da dove incominciare? Niente Panico!
Noi di familyLife vogliamo darvi qualche idea molto semplice (e veloce!) per i vostri appuntamenti #FormatoFamiglia.
Vi sembrerà assurdo ma, nella modernissima Italia, 6 bambini su 10 non fanno regolarmente colazione.
In Italia tanti bambini non fanno una colazione sana e bilanciata a causa di abitudini alimentari non corrette, ma molti altri non possono farla per indigenza. Infatti nel nostro Paese oltre 4,1 milioni di persone si trovano in uno stato di povertà assoluta e di queste oltre 1 milione sono minori.
A Palazzo Dugnani, nel cuore di Milano, si respira un’atmosfera carica di attesa per gli eventi in programma nei prossimi giorni, che vedranno protagonisti soprattutto coloro che hanno dato vita alla strabiliante avventura della mostra “Spinosaurus. Il gigante perduto del Cretaceo”.
Promossa dal Comune di Milano-Cultura e dal Museo di Storia Naturale di Milano e ora in corso a Palazzo Dugnani fino al 10 gennaio 2016, l’esposizione è frutto di un lungo e appassionato lavoro di squadra, che ha visto impegnati fianco a fianco per anni studiosi, artisti e tecnici dalle professionalità più disparate, accomunati da grande creatività e competenze “preistoriche”. Dopo il successo dell’edizione di Washington, con l’avvicinarsi della conclusione dell’avventura milanese e a meno di un mese dalla partenza verso le tappe europee, è tempo di conoscere meglio chi ha fatto sì che potessimo scoprire i segreti del più grande dinosauro predatore mai esistito.
Quando si tratta di Parchi di divertimento sono peggio dei miei figli:-)
Se poi si tratta di Disneyland Paris, che per il periodo di Natale raggiungere l’apice della sua bellezza, perdo completamente la testa.
E quindi due settimane fa abbiamo regalato a Gabry (e anche un po’ a me:-) una giornata indimenticabile!
Bravo, disponibile e molto…molto simpatico! Ecco tre aggettivi adatti per descrivere Enea Bastianini, motociclista che si è classificato terzo nei campionati di MOTO3
Accompagnata dalla mia famiglia e da Mattia, super fan di Enea, ho avuto il piacere di incontrarlo presso lo stand Skylanders a G! come giocare, la fiera milanese che ogni anno richiama migliaia di famiglie.
Ascolta l’intervista a Enea Bastianini
Una cena per nutrire il corpo e l’anima. È la nuova iniziativa, intitolata “Prendi il libro e mangia!”, del Refettorio Ambrosiano, promosso da Caritas Ambrosiana, per l’anno giubilare dedicato alla misericordia.
Per quindici domeniche, le opere di misericordia corporali e spirituali saranno presentate come nutrimento del corpo e dell’anima. Ospiti illustri proporranno l’ascolto di testi che saranno proclamati durante la cena.