Leolandia: Un parco divertimenti formato famiglia!

Finalmente è arrivata l’estate ma soprattutto, sono finite le scuole! Per festeggiare cosa c’è di meglio di una giornata in famiglia?

La nostra Marta Ferrari ha visitato il parco divertimenti per bambini di Leolandia a Capriate San Gervasio (BG). Eccellenza lombarda del divertimento, Leolandia non si caratterizza solamente per le attrazioni e le tante attività proposte all’interno del parco, ma soprattutto per l’attenzione verso i più piccoli e le loro famiglie.

Leolandia si può definire come un parco divertimenti “formato famiglia” dove i più piccoli possono vivere insieme alla propri genitori una giornata di divertimento e i genitori possono godersi una giornata di relax e svago.

Guarda il video intervista della nostra Marta Ferrari con David Tommaso, Direttore Marketing e vendite di Leolandia

Sali a bordo!

Leolandia non è solo divertimento per i più piccoli, ma offre la possibilità anche ai più grandi di ritornare bambini per un giorno.

Potevamo resistere alla tentazione di provare le principali attrazzioni? Assolutamente no!

Guarda il video on board realizzato dalla nostra Marta Ferrari!

UN CALENDARIO RICCO PER IL DIVERTIMENTO DI TUTTI

Sono molte le proposte che Leolandia,per trascorrere l’inizio dell’estate all’insegna del divertimento.

Fino al 30 giugno Bing e Flop, gli amatissimi personaggi della pluripremiata serie tv popolarissima tra i più piccoli, incontreranno grandi e piccini per scattare una coloratissima foto con loro e li faranno divertire con un mini live show esclusivo.

Per tutti i weekend di giugno e luglio ci si potrà inoltre divertire con le Enchantimals, un gruppo di adorabili amiche che vivono nella Foresta Incantata in compagnia dei loro amici cuccioli e adorano prendersi cura della natura. I piccoli ospiti di Leolandia saranno trasportati nel mondo incantato di Felicity la volpe, Bree il coniglietto, Patter il pavone, Sage la puzzola, Danessa il cerbiatto, grazie ai racconti delle storie di Enchantiland e potranno incontrare Felicity la volpe e scattare una simpatica foto con lei.

Con l’arrivo dell’estate, non mancheranno le opportunità per divertirsi con l’acqua, prima fra tutte La Baia dei Piccoli Surfisti, la nuova area in stile beach dove giocare tra tante attrazioni, come il grande faro da cui scivolare fino a terra, il laghetto con tanti giochi, il playground con divertenti spruzzi d’acqua e il parco giochi con le pozzanghere elastiche. Tante inoltre le giostre acquatiche dove avventurarsi tra torrenti e distese mozzafiato, battaglie d’acqua e docce improvvise con le Rapide di Leonardo, il Gold River, Mediterranea e i Pirati alla Deriva. Ci si potrà anche divertire nella nuova area La Foresta di Masha e Orso, incontrare i personaggi di Miraculous™, le storie di Ladybug e Chat Noir, i supereroi mascherati PJ MasksSuperpigiamini e il Trenino Thomas, con cui fare il giro del parco.

A grande richiesta tornano le Miracle Tunes! L’8 giugno non perderti il nuovo appuntamento ancora più ricco!

Autore: Alexandro Fiumara, Marta Ferrari

Video: Alexandro Fiumara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *