Casa Milan apre le porte ai tifosi con tante attività per tutta la famiglia!

Casa Milan si prepara a ospitare 4 giorni di divertimento e iniziative speciali all’insegna dei colori rossoneri in piazza Gino Valle a Milano.

casa milan2

Non solo per i tifosi rossoneri: tutti potranno partecipare alle iniziative organizzate per la seconda edizione di Casa Milan Village. Una grande occasione per gli appassionati di sport e di musica che vivranno momenti indimenticabili grazie alle tante attività che prenderanno vita proprio nel piazzale antistante Casa Milan.

Il Village aprirà le sue porte giovedì 10 settembre alle ore 17. Grandi e piccoli troveranno lo spazio truccabimbi rossonero, gonfiabili, campi da calcio, stand sponsor, calcio balilla e l’area food&beverage, il tutto condito da un intrattenimento musicale live.

  • Giovedì 10 settembre, alle 17.30 ci sarà la presentazione ufficiale della squadra rossonera, che “scenderà in campo” in piazza Gino Valle. I calciatori e Mister Mihajlovic incontreranno i tifosi presenti in piazza per un saluto davvero speciale e i fan avranno l’occasione di scattare foto e chiedere autografi ai loro campioni del cuore. La serata continuerà fino alle 22, concludendosi con un aperitivo esclusivo al ritmo del Music Village by Radio Italia, un vero e proprio villaggio della musica, aperto dal giovedì alla domenica.
  • Venerdì 11 settembre, le Milan Glorie saranno protagoniste della mattinata: alcuni ex campioni rossoneri incontreranno gli ospiti del Village che avranno così l’opportunità di scendere in campo in loro compagnia e scoprire i segreti e le tecniche di alcuni dei più grandi calciatori nella storia del Sempre venerdì, sarà possibile partecipare alle lezioni della Milan Academy, il centro d’innovazione e sviluppo dell’AC Milan formato da professionisti per promuovere la Cultura dello Sport attraverso l’insegnamento del calcio. A partire dalle ore 18 la piazza si trasformerà in un grande campo da calcio che ospiterà CASA MILAN CUP BY PREMIUM, un torneo di calcio a 5 organizzato da Sportland, che durerà fino a domenica. La squadra vincitrice, dopo la premiazione che avverrà domenica 13 al Village, potrà vivere l’emozione di calcare il campo di San Siro in occasione della partita Milan-Palermo, in programma sabato 19 settembre. Dalle ore 19, la piazza ospiterà un grande concerto: un dj set dei ragazzi della Blocco Recordz anticiperà la performance di Emis Killa e Saturnino Celani, che per l’occasione presenteranno #Rossoneri, il nuovo pezzo scritto a 4 mani, esclusivamente per il Milan e i suoi tifosi.
  • Sabato 12 settembre, dalle ore 11, torneranno i consigli de “A scuola con i Campioni” e le lezioni della Milan Academy, sempre alla presenza di una gloria del Nel pomeriggio proseguirà il torneo 5 vs 5. La giornata si concluderà con uno show case live degli Zero Assoluto, special guest del Music Village by Radio Italia.
  • Da venerdì 11 a domenica 13 settembre, inoltre, Premium Sport, media partner dell’evento, presenterà una speciale performance di street Il Village, infatti, ospiterà due writers che coloreranno una apposita parete creata in piazza Gino Valle davanti agli occhi di tutti i presenti. Sarà possibile scoprire il work in progress delle opere di Cheone e Gep che saranno al Casa Milan Village dal venerdì alla domenica.

Tutte le attività del Casa Milan Village proseguiranno fino a domenica 13 settembre: giochi, dj set, food&beverage, attività con gli sponsor, incontri e lezioni con le Milan Glorie e tanto altro, tra cui il derby di Milano. Sarà possibile vivere insieme le emozioni di Inter-Milan sugli schermi di Cucina Milanello, dove è possibile prenotare un tavolo chiamando lo 02 62285616.

casamilan

Per tutte le informazioni sul Casa Milan Village è possibile chiamare lo 02- 62281.

Visitare il Village è gratuito, ma per partecipare alle numerose attività è necessario iscriversi sul sito casamilan.acmilan.com o direttamente in loco.

Casa Milan Village sarà aperto giovedì 10 settembre dalle ore 17 alle ore 22. Da venerdì 11 a domenica 13 dalle ore 10 alle ore 22.

Nei giorni di Casa Milan Village gli spazi dell’headquarter rossonero rimarranno aperti più a lungo per permettere ai tifosi e a tutti coloro che visiteranno il Village di poter usufruire dell’intera offerta culturale e di intrattenimento.

Questi gli orari:

Milan Store: dal 10 al 12 settembre dalle ore 10 alle ore 22

il 13 settembre dalle ore 10 alle ore 20.30

Museo Mondo Milan: dal 10 al 12 settembre dalle ore 10 alle ore 21

il 13 settembre dalle ore 10 fino alle ore 20

Cucina Milanello: il 10 e l’11 settembre dalle 8 alle 22

il 12 settembre dalle ore 10 alle ore 22

il 13 settembre dalle ore 10 fino al termine di Inter-Milan

Tutte le informazioni e il programma con gli orari di Casa Milan Village si possono trovare su casamilan.acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *