Diventa anche tu protagonista di una grande avventura con Fujitsu Experience

Probabilmente, se chiedete  a qualsiasi pulcino di una scuola calcio “cosa vuoi fare da grande?“, vi risponderà : il calciatore!

Per noi italiani il calcio è amore, passione e fede.

Lo scorso 8 aprile, io e il mio pancione, abbiamo partecipato ad una tavola rotonda dal titolo “Per un clima migliore”, svoltasi a Milanello, quartier generale di AC Milan.

milanello

Erano presenti:  Massimo Signor, Direttore Generale FUJITSU, Salvatore Valenti, Direttore Marketing FUJITSU e Mauro Tavola, Direttore Vendite AC Milan.

La super novità, che interesserà sicuramente tutti i tifosi rossoneri, è stata presentata dal Direttore Vendite AC Milan che ha lanciato l’idea di premiare le iniziative più meritevoli degli sponsor che, dal prossimo mese, saranno promosse sul Sito Ufficiale rossonero e votate dagli stessi sponsor nel Workshop finale a giugno, in Sardegna.

fujitsu

Queste iniziative avranno l’obiettivo di coinvolgere i tifosi in eventi, giochi e programmi sportivi a loro dedicati!

Il primo progetto presentato è Fujitsu Experience, un vero e proprio gioco interattivo che integra web, social media e video per regalare all’utente l’esperienza di visitare luoghi del Milan normalmente non accessibili al pubblico, come lo spogliatoio di Milanello e di San Siro.

All’utente che parteciperà al gioco online,  verrà proposta una video-storia interattiva, nel quale ognuno sarà protagonista. La storia sarà organizzata in capitoli e disporrà di diverse ambientazioni come Casa Milan, Milanello e San Siro.

FujitsuExperience.8apr2015

I primi 11 utenti che giocheranno e voteranno per l’Award parteciperanno alla prima delle diverse “giornate evento” a Milanello da qui fino a fine Campionato.

Insomma… tifosi rossoneri… è il vostro momento!

Autore: Marta Ferrari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *