FLY UNIVERSITY PROJECT: Mettiamo le ali al futuro!

Fly University Project – ETS è una realtà del terzo settore nata nel 2019 con l’obiettivo di supportare le nuove generazioni nel loro percorso di crescita con un focus particolare sul tema dell’intelligenza artificiale.

Il periodo storico che stiamo vivendo ha visto la tecnologia come protagonista e strumento di supporto per la nostra vita quotidiana e per il nostro lavoro. 

Dall’intelligenza artificiale, alla DAD, al supporto robotico all’interno degli HUB Covid, la tecnologia ha ricoperto un ruolo fondamentale in questi difficili 18 mesi. 

Fly è una realtà che sin dalla sua recente nascita, ha avviato un percorso di supporto agli studenti che avrà come valore aggiunto il lavoro in rete con Istituzioni, Imprese e Università per favorire un cambiamento culturale riguardo il tema dell’Intelligenza Artificiale e fornirà alle nuove generazioni gli strumenti necessari per formarsi. 

Promuovere il progresso è uno degli obiettivi principali di questa nuova realtà. L’internazionalizzazione e il continuo confronto con le principali università del panorama mondiale, favoriranno lo sviluppo di un sistema virtuoso di crescita per gli studenti del nostro paese che vogliono intraprendere un percorso di studi in ambito Intelligenza artificiale, Management ed Economics. 

Guarda l’intervista della nostra Marta Ferrari all’Ing.Massimo Penzo, Presidente di Fly University Project – ETS

Intervista all’Ing.Massimo Penzo, Presidente di Fly University Project – ETS

Per tutte le informazioni riguardo questa splendida realtà, è possibile visitare il sito www.flyunipro.org o le pagine social Facebook, Instagram, Twitter e Linkedin.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *