Salone del Mobile: il design invade Milano per una settimana

Per gli amanti del design questa è una settimana imperdibile 🙂

Infatti Milano ospita il famoso Salone del Mobile che riempie la città di eventi e appuntamenti cool specialmente nella zona di via Tortona.

E le famiglie? Ovviamente non potevano mancare appuntamenti dedicati al nostro target preferito.

Ecco due appuntamenti molto carini a cui ho partecipato e che consiglio:

Easy Life : con Renault auto e hotel non sono più un problema

Renault presenta, in collaborazione con nhow Milano, un’insolita “camera d’hotel” che unisce l’inaspettata abitabilità di Mégane Grand Coupé con lo stile e il design del rinomato hotel di Via Tortona.

A disposizione di milanesi e turisti anche un’intera flotta Renault per muoversi gratuitamente e senza stress tra gli appuntamenti del Salone, con la possibilità di effettuare il test drive dell’auto fino a destinazione, senza il problema del parcheggio. Si prenota con una Web App.

Ad inaugurarla, il 3 aprile, un ospite speciale: George Fabio Biagi, giocatore della Nazionale Italiana di Rugby, proprio a sottolineare il comfort e lo spazio interno di Renault MEGANE Grand Coupé.

Ma non è finita qui. Perché dal 4 al 9 aprile tutti gli appassionati di design che saranno a Milano per Il Salone del Mobile potranno prenotare all’istante attraverso la Web App sul sito http://passionforugby.renault.it/ una delle oltre 30 auto della flotta Renault che saranno in giro per la città, o che sosteranno presso l’hotel nhow, per raggiungere comodamente e velocemente la destinazione che si desidera. La Web App mostrerà dove si trovano in tempo reale le auto disponibili, che potranno anche essere fermate per strada. Ma non si tratta di un semplice servizio di Courtesy Car. L’auto sarà infatti consegnata nel più breve tempo possibile da un driver all’utilizzatore del servizio, che potrà scegliere se mettersi al volante per un test drive e provarla fino alla destinazione scelta oppure essere comodamente accompagnato.

Per chi lo desidera l’auto può essere prenotata completa di seggiolini o navicelle Chicco (Gruppo 0+ – fino a 13 kg), per trasportare comodamente e in sicurezza anche i bambini.

I Guardiani della Galassia conquistano il Fuori Salone

Stanno per tornare nelle sale cinematografiche ma prima hanno deciso di approdare al Fuori Salone di Milano. Di chi sto parlando?

Dei Guardiani della Galassia Vol. 2, per cui Disney ha pensato ad un’opera d’arte contemporanea, realizzata dall’artista di fama internazionale NO CURVES. 

Si tratta di  sorta di Camera dello Star Lord che contiene tantissimi cimeli che faranno impazzire tutti gli appassionati.

Insomma… buon salone del Mobile a tutti!

Autore: Marta Ferrari

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *