Disneyland Paris festeggia il suo 25° Anniversario: scopriamo insieme tutte le novità!

Disneyland Paris è sicuramente il sogno di ogni bambino …e non solo! Per il suo 25°  Anniversario ha organizzato tantissime sorprese per tutte le famiglie che decideranno di visitare il Parco.Nuove attrazioni, una Parata inedita, una grande festa con i Personaggi Disney e tanti  nuovi spettacoli, con un gran finale mozzafiato: sono questi gli ingredienti per rendere indimenticabile la visita e festeggiare nel giusto modo il raggiungimento di questo importante traguardo.

Sul sito ufficiale di Disneyland Paris troverete tutte le promozioni e gli sconti riservati alle famiglie.

Come vi avevo raccontato in questo post, abbiamo visitato il magico mondo Disney alle porte di Parigi lo scorso dicembre.In quell’occasione il fagiolino non era con noi ma il parco ha tutto quello che serve per rendere confortevole la visita di un neonato :  noleggio passeggini, seggioloni in tutti i ristoranti e fasciatoi ovunque.

Non siete ancora convinti?

Ecco cinque buoni motivi per non perdere i festeggiamenti del 25° Anniversario di Disneyland Paris!

1. L’inedito spettacolo “Disney Illuminations”, con magnifici fuochi d’artificio, spettacolari giochi di luci e incredibili effetti speciali che fanno rivivere, come mai prima d’ora, i grandi classici e le nuove storie Disney.
2. L’incantevole Parata “Disney Stars on Parade”, con nuovi fantastici carri, una nuova musica, nuovi costumi e tantissime stelle Disney per raccontare le storie Disney con un pizzico di magia in più.
3. Due nuove speciali attrazioni ispirate all’epica saga di Star Wars per viaggiare alla scoperta di una galassia lontana lontana: “Star Tours: l’Avventura continua” e “Star Wars Hyperspace Mountain”.
4. Appuntamento davanti al Castello della Bella Addormentata nel Bosco con due nuovi spettacoli diurni: “Topolino presenta: “Buon compleanno Disneyland Paris” e “Il Valzer delle Principesse sotto le stelle”.
5. Il vero motivo per non perdere il 25° Anniversario di Disneyland Paris sono i volti dei bambini, pieni di stupore e di meraviglia per essere nel luogo che loro sognano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *