Scopriamo insieme il Christmas Village di Casa Milan

In questi giorni che precedono il Natale adoro portare i bambini in giro per Milano alla scoperta di mercatini e quartieri che per l’occasione diventano quasi magici.

casamilan1Sabato scorso siamo stati a Casa Milan, il paradiso di ogni milanista, che per il periodo di Natale ha allestito un vero e proprio Christmas Village, con abeti e pupazzi di neve e con tante attività per tutta la famiglia.

Non poteva mancare Babbo Natale con i suoi doni e dolcetti da gustare in compagnia di tutta la famiglia.

casamilan22Le attività pensate per gli ospiti del Christmas Village sono molte e il calendario è disponibile sul sito casamilan.acmilan.com con il dettaglio delle varie giornate: è importante consultarlo regolarmente per rimanere sempre aggiornati sulle nuove iniziative e sugli eventi last-minute.
Che Natale sarebbe senza letterina? I piccoli tifosi potranno scrivere il loro speciale messaggio o disegno al proprio calciatore preferito, eccezionalmente fino al 30 dicembre, e affidarlo a Babbo Natale oppure imbucarlo nella speciale casella vicino alla sua casetta di legno. Sarà proprio lui a fare una consegna speciale direttamente a Milanello. La Befana rossonera porterà invece in dono ai bambini il proprio disegno autografato durante la giornata del 6 gennaio 2017 a Casa Milan. All’interno della sede saranno allestite per questa attività alcune postazioni-disegno in modo che i piccoli tifosi possano colorare il foglio che verrà distribuito al museo Mondo Milan.
Ecco il dettaglio delle altre attività confermate a oggi:

Venerdì 23 dicembre: dalle 14:30 alle 19:30 la finale di Supercoppa TIM 2016 da vivere insieme al Casa Milan Christmas Village, dall’emozionante pre partita al tifo sfrenato per i Rossoneri in Qatar che affronteranno la Juventus per la conquista del trofeo

Venerdì 6 gennaio: dalle 14:30 alle 18:30 la Befana consegnerà le letterine autografate dal calciatore del cuore

Domenica 8 gennaio: nel pre partita di Milan-Cagliari Franco Baresi
sarà protagonista della grande festa di chiusura.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *