Corriamo la Lierac Beauty Run per combattere il tumore al seno

Correre non solo fa bene ma può anche fare del bene.Sempre più spesso le corse promosse nelle grandi città vengono, giustamente, associate a progetti con finalità solidali.

lieracE’ il caso della LIERAC BEAUTY RUN, evento sportivo organizzato da RCS Active Team in collaborazione con NuMix Agency e RCS Communication Solutions, che supporterà Pink is GOOD, un progetto di Fondazione Umberto Veronesi.

LIERAC BEAUTY RUN prenderà il via sabato 25 giugno, a partire dalle ore 20.00, su un percorso cittadino con partenza e arrivo all’interno della maestosa Arena Civica, uno dei simboli sportivi più noti di Milano. Andrea Trabuio, Responsabile Mass Events RCS Active Team, ha svelato alcuni dettagli dell’evento: “Abbiamo pensato a una corsa dedicata non solo alle donne, ma anche agli appassionati di sport, divertimento e benessere. LIERAC BEAUTY RUN è un evento proprio per tutti, senza alcuna distinzione di età o livello di allenamento. I partecipanti potranno infatti scegliere di correre o camminare a passo libero su una distanza di 5 o di 10 chilometri, oppure di prendere parte alla gara agonistica, la cui distanza rimarrà comunque di 10 chilometri”.

In più, agli iscritti verrà consegnato un ricco pacco gara completo di prodotti LIERAC per la cura del proprio corpo.

In più, LIERAC BEAUTY RUN è anche una preziosa occasione per fare del bene non solo a se stesse, ma anche e soprattutto agli altri: 5 euro della quota di iscrizione verranno infatti donati a Pink is GOOD, un progetto di Fondazione Umberto Veronesi. A questo proposito Monica Ramaioli, Direttore Generale, ha dichiarato: “Abbiamo deciso di prendere parte a questo progetto perché i nostri principi – sana alimentazione, attività fisica e un corretto stile di vita – arrivino a tutte le donne. Saremo presenti con i nostri ricercatori scientifici agli allenamenti di RUN4ME LIERAC. In più, ringraziamo gli organizzatori perché una parte della quota di iscrizione verrà destinata a Pink is GOOD, un progetto che si pone come obiettivo quello di battere definitivamente il tumore al seno”.

Per iscrizioni: https://www.enternow.it/iol/index.jsp?idms=1067

Per informazioni: http://www.lieracbeautyrun.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *