Disneyland Paris: la magia di Star Wars e molto altro!

Quando si tratta di Parchi di divertimento sono peggio dei miei figli:-)

IMG_0403[1]Se poi si tratta di Disneyland Paris, che per il periodo di Natale raggiungere l’apice della sua bellezza, perdo completamente la testa.

E quindi due settimane fa abbiamo regalato a Gabry (e anche un po’ a me:-) una giornata indimenticabile!

In un giorno, siamo riusciti a provare tutte le attrazioni  ma, ovviamente, se si hanno a disposizione più giorni si riesce a visitare il parco con più calma:-)

Ed è per questo che stiamo già programmando una nuova visita in aprile così da festeggiare il primo compleanno del fagiolino in grande stile!

Se poi siete amanti di Star Wars come noi, avrete la possibilità di partecipare ad uno spettacolo in cui i bambini sono i veri protagonisti!

IMG_0246[1]

Gabry piccolo Jedi

Grazie a un Maestro Jedi, i bambini hanno la possibilità di esercitarsi e prepararsi alla battaglia finale che li vedrà protagonisti di un confronto con il mitico Dart Fener.

IMG_0404[1]

ok…lo ammetto…era il mio sogno da bambina:-)

Inoltre, per festeggiare l’uscita al cinema del film STAR WARS: IL RISVEGLIO DELLA FORZA, Disneyland Paris ha organizzato una serata davvero speciale.

DSC_9207

I fans della Saga intergalattica sono stati immersi in un’atmosfera « stellare » circondati dai 60 Personaggi, tra i quali spiccavano Darth Vader, Chewbacca e R2-D2 i quali hanno marciato lungo Main Street, U.S.A dirigendosi verso il Castello e invadendo l’area di Discoveryland.

DSC_5259
Fino a notte fonda le spade laser hanno illuminato il DJ set che ha risvegliato la Forza in ciascuno dei presenti.

DSC_9507Autore: Marta Ferrari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *