Chicchi di Felicità per bimbi speciali: un piccolo gesto per un grande risultato

A volte basta davvero poco per aiutare in maniera concreta e diretta i bambini meno fortunati!

Oggi vi vorrei parlare del progetto Chicchi di Felicità, che ha già coinvolto più di 290.000 famiglie e che si pone l’obiettivo di aiutare i bambini abbandonati.

Io, la mia panciona e mio figlio Gabry abbiamo partecipato alla presentazione dell’edizione 2015.

chicco
Madrina d’eccezione, l’attrice italiana Serena Autieri, una super mamma molto simpatica e dolce (ASCOLTA L’INTERVISTA)

La bustina della Felicità sostiene il progetto “Chicchi di Felicità per bimbi speciali” a favore di Ai.Bi. – Associazione Amici dei Bambini. Un’iniziativa importante che ha già permesso l’adozione di 783 bambini di cui 627 “special needs”.

Ascolta l’Intervista a Marco Griffini, Presidente Ai.Bi

La Bustina della Felicità nasce dall’incontro di Chicco e COCCINELLE, due importanti realtà imprenditoriali italiane e rappresenta un messaggio speciale sia per chi la sceglie per sé sia per chi la riceve: donarla significa infatti condividere amore e felicità con le persone speciali che la apriranno. Per questo la parola “LOVE” è impressa sul retro della bustina, accompagnata da una piccola stella destinata a illuminare di solidarietà questo nuovo anno.

Ascolta l’intevista a Francesca Catelli, Vice President Artsana Group

“Per un marchio come COCCINELLE la responsabilità sociale è un valore importante da diversi anni. Molti sono stati i traguardi raggiunti finora ma ancora molto possiamo fare per tutti coloro che sono in difficoltà. – afferma Eleonora Pujia, Communication Director COCCINELLE – Proteggere i bambini, che sono il futuro della nostra società e del nostro mondo, è un messaggio importante e un progetto ambizioso. Siamo molto felici di prendere parte a questa iniziativa firmata Chicco di Felicità che da sempre sostiene l’infanzia in difficoltà e di supportare Ai.Bi. con cui abbiamo avuto modo di collaborare già nel 2002 in occasione della prima edizione del loro evento “Il Bello che fa Bene”.

Ascolta l’intevista a Eleonora Pujia, Communication Director COCCINELLE

Guarda la Gallery della serata

Autore: Marta Ferrari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *