Sveglia, corsa e colazione per tornare in forma !

Si è svolta lo scorso 24 settembre la seconda  tappa della Vis Light Run, l’evento dedicato a tutte quelle donne che vogliono ripartire di slancio dopo le vacanze estive, grazie alla sana alimentazione e allo sport.

VisLightRunAscolta il lancio radio realizzato dalla nostra Speaker Marta Ferrari

L’iniziativa, che ha visto l’adesione di tante partecipanti, si svilupperà per altri due appuntamenti con cadenza settimanale:  1 ottobre e 8 ottobre. Il ritrovo è fissato a Milano, in Piazza Castello, all’ingresso presso la fontana, alle 7.00 del mattino, quando la città si sta ancora svegliando e c’è nell’aria ancora la freschezza dell’alba da poco trascorsa.

Il programma? Alcuni, fondamentali esercizi di riscaldamento e poi via, tutte assieme per una breve corsa nella suggestiva cornice di Parco Sempione e sotto la guida di Alice Gaggi, campionessa mondiale di corsa in montagna, che darà alle partecipanti indicazioni e suggerimenti. A fine corsa, cinque minuti di stretching e prima di tornare alle proprie consuete attività quotidiane una ricca colazione a base di confettura Più Frutta Light.
I primi due incontri della VisLightRunner sono servite per “fare gruppo” e conoscersi, tra selfie e condivisioni su facebook e twitter (#visjam e #vislightrun).

 Vis Light Run

Per iscriversi è sufficiente registrarsi sul sito internet www.visjam.com, inserendo i propri dati.

Ogni partecipante avrà poi la possibilità di ritirare la t-shirt dell’iniziativa e ottenere tutte le informazioni per presentarsi all’appuntamento.

Autore: Marta Ferrari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *