Casa Formato Famiglia

Arredare una casa non è sempre facile..se poi si hanno bambini piccoli i dubbi aumentano:-)

Per questo motivo abbiamo chiesto all’Architetto Roberta Canestro di curare una nuova rubrica di Family Life che si chiamerà Casa FormatoFamiglia.

Roberta Canestro

Durante la diretta radio del programma FamilyLife (vi aspettiamo ogni mercoledì dalle 10 alle 11 su RADIO RMF), la nostra speaker Marta Ferrari ha intervistato Roberta per approfondire meglio la tematica riguardante la progettzione di case formato famiglia.

Ascolta l’intervista

Roberta CanestroSono un architetto specializzato in architettura e progettazione di interni per bambini e ragazzi e in progettazione del colore.  Ho accettato con entusiasmo la proposta di Marta Ferrari di curare una rubrica dedicata alla casa per la famiglia, un’opportunità per affrontare insieme le tematiche dell’abitare da diverse angolazioni considerando le esigenze del singolo individuo in armonia con quelle del nucleo familiare.  In particolare vedremo come queste cambino in relazione all’età, agli interessi, al modo di percepire l’ambiente circostante e come non esistano delle formulazioni predefinite che vadano bene per tutti. Ecco perché la vostra partecipazione sarà fondamentale per meglio definirne i diversi aspetti. Un caro saluto

 

Per inviare le vostre domande potete scrivere una mail a redazione@famiglieduepuntozero.it

Roberta Canestro ha un blog  personale  e un sito (www.robertacanestro.com) dove potete trovare informazioni sul suo  bellissimo lavoro!

Roberta Canestro Blog

 

 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

2 risposte a “Casa Formato Famiglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *